Justice is truth in action. La giustizia è verità in azione. (Benjamin Disraeli)

Avv.to Giulia Fumis

Avv.to Giulia Fumis

 

L’Avv. Giulia Fumis, con una maturità classica alle spalle, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nell’anno accademico 2017/2018 e successivamente ha svolto la pratica forense sotto la sapiente guida dell’Avv. Manuela Arbizzoni, superando poi l’esame di abilitazione della professione forense presso la Corte di Appello di Milano nella sessione 2020/2021.

Si occupa di diritto civile, in particolar modo di recupero e gestioni dei crediti, esecuzioni mobiliariimmobiliari e presso terzi, diritto condominiale, locazioni e sfratti, diritto delle successioni e donazionidiritti reali (proprietà, possesso, usucapione, usufrutto), revisione dei contratti e tutela dei consumatori (nello specifico assistenza in materia di controversie con compagnie telefoniche, luce-gas-acqua, contravvenzioni al codice della strada e cartelle esattoriali).

Ha acquisito altresì una buona conoscenza del Decreto Legge 34/2020 in materia di Superbonus 110fornendo assistenza e consulenza stragiudiziale e giudiziale sia agli amministratori condominiali sia ai privati che hanno intrapreso lavori di ristrutturazione delle loro abitazioni, avvalendosi anche della preziosa collaborazione di architetti e geometri.

 

E-mail: avvocatofumis@studiodike.it

News dello studio

ago29

29/08/2018

On Line il nuovo sito web dello Studio Dike

Lo Studio Dike sbarca sul web. Il nuovo sito web si propone di trasmettere online i valori dello studio: trasparenza, professionalità ed esperienza. Grazie al form contatti e alle news, intendiamo

News Giuridiche

apr18

18/04/2024

Sosta vietata in ZTL: tra presunzione di colpevolezza e diligenza

Una volta provata dall'autorità amministrativa

apr18

18/04/2024

Avvocati e modelli negoziali di digital twin

L’International Bar Association mette in

apr18

18/04/2024

Processo penale, le S.U. intervengono su 2 questioni in materia cautelare

L'imputato può presentare materiale sopravvenuto